Orrore & dintorni.

Mi chiedo che uomo possa essere uno che vede una diciannovenne senza un euro appena fuggita di comunità e pensi sia cosa buona approfittarne sessualmente in cambio di quello che deve ritenere un equo compenso, 50 euro.
Orrore su orrore si aggiungono nella vicenda di Pamela mentre oggi un altra diciannovenne ha perso la vita a causa della follia omicida di un altro essere umano di sesso maschile.

Cosa sta succedendo ai maschi?

Continuo a chiedermelo, mentre osservo la faccia degli uomini che mi circondano, sempre più spaventata. Scruto gli occhi, i movimenti, le reazioni rispetto a queste vicende e mi chiedo se anche in loro possa celarsi quella miccia pronta ad accendersi alla prima scintilla utile. Del resto, dati alla mano, coloro che hanno commesso questi orrori, molto spesso erano persone “comuni”.
Tutti innocenti fino a prova contraria, vero.
Come è vero che occorre dare fiducia ed una opportunità a chi ci vive accanto, se vogliamo veramente vivere sereni ma, ecco, io ve lo confesso, mi fido sempre meno e di un numero sempre più ridotto di persone.

Non credevo sarei mai arrivata a dirlo ma, questo mondo, ultimamente, mi spaventa molto.

Questa voce è stata pubblicata in moda e tendenze. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>